FORGOT YOUR DETAILS?

Impianto audio per l’intera area del centro storico di Miglianico

by Ufficio Stampa / lunedì, 29 giugno 2015 / Published in Notizie

Una minima spesa per un grande risparmio, che anno dopo anno sarà sempre più sensibile ed avvertibile: è all’insegna dei capisaldi del nostro programma amministrativo e della nostra prassi l’ultimo lavoro portato a termine dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Fabio Adezio, sorretto dalla maggioranza di Miglianico Cambia.

Finalmente la nostra cittadina ha un impianto sonoro esterno che riesce a raggiungere l’intera area del centro storico (piazza Umberto I, via Martiri Zannolli, via Roma sino all’incrocio con via Dante Alighieri): interamente realizzato con l’ausilio dei dipendenti comunali, esso è stato installato nella piazzetta davanti al municipio, e potrà essere utilizzato per tutte le manifestazioni che si svolgeranno nel cuore del nostro paese.

Un risparmio di denaro e di energie, visto che il Comune non dovrà più sobbarcarsi l’onere di noleggi e montaggio e smontaggio degli impianti durante le tante iniziative che si tengono nel centro storico.

Un altro segno di cambiamento vero per la nostra comunità che ha da oggi a disposizione uno strumento di diffusione sonora all’avanguardia e di grande utilità e pregio.

TOP
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
});