FORGOT YOUR DETAILS?

Questionario

by Ufficio Stampa / mercoledì, 26 marzo 2014 / Published in Notizie

Noi Miglianichesi protagonisti del cambiamento per la crescita del territorio.
Non c’è crescita senza occupazione.

Miglianico CAMBIA è un’associazione che si propone di promuovere la crescita del territorio miglianichese e rispondere ai bisogni informativi, formativi e sociali dei cittadini di Miglianico.

Le decisioni di ogni genere, specie quelle che riguardano un’intera cittadinanza, nascono dall’ascolto attivo della comunità e dalla visione di sviluppo strategico del territorio e dallo studio delle situazioni attraverso un confronto con esperti e tecnici. La nostra comunità dispone di eccellenze professionali, concittadini, specie giovani, che hanno acquisito esperienze e competenze in numerosi settori socio-economici: è giusto che essi si mettano a disposizione per la cittadina e per la crescita del nostro paese. Vogliamo stimolare e valorizzare la passione dei nostri concittadini, valorizzando la cultura della partecipazione attiva.

Per questo riteniamo importante che ogni cittadino possa indicare, attraverso la segnalazione dell’ordine di importanza di alcuni temi, gli argomenti di maggiore impatto sulla popolazione, così da costruire assieme la “scala delle priorità” che adotteremo se verremo chiamati ad amministrare la nostra Miglianico. Siamo convinti che solo con questo continuo scambio di opinioni tra amministratori ed amministrati si possa davvero realizzare la partecipazione popolare al governo del paese.

 

Compila il questionario

 

TOP
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
});